OpenSIS

Richiedi una Email / Alias

La SIS ha ritenuto di fornire ai propri Soci che ne facciano richiesta un indirizzo di posta elettronica personale nel formato nome.cognome@sis-statistica.org. Tale indirizzo potrà corrispondere ad una casella di posta elettronica vera e propria, consultabile via web o configurando un apposito software client (es. Outlook, Thunderbird), oppure potrà essere un semplice alias (forwarder) che reindirizza le email in arrivo ad un indirizzo di posta elettronica privato del Socio.

Potranno inoltre essere attivati degli alias di posta elettronica di servizio per le attività di Sezioni, Gruppi, Commissioni e Scuole SIS, nel formato nomegruppo@sis-statistica.org, in maniera tale da raggiungere tutti gli appartenenti con un unico indirizzo di posta elettronica.

L’utilizzo del servizio è subordinato alla regolarità dei pagamenti delle quote associative SIS e all’accettazione delle Condizioni principali di erogazione e delle Condizioni generali di utilizzo del Servizio di Posta Elettronica della Società Italiana di Statistica.

Gli interessati ad ottenere un indirizzo o un alias di posta elettronica dovranno farne tramite il sottostante modulo. La SIS provvederà ad effettuare le dovute verifiche e fornire al richiedente avente titolo tutte le informazioni di dettaglio necessarie all’utilizzo di tale indirizzo.